Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Windows Vista. Gia' crackato

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2006 01:15
Post: 2.672
Città: VICO EQUENSE
Età: 39
Sesso: Maschile

OFFLINE
19/11/2006 13:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Windows Vista e Microsoft Office 2007 sono giunti alle rispettive versioni 'gold', cioe' i loro codici sono stati chiusi in maniera definitiva.

Numerosi rumors di queste ore stanno puntando l'attenzione degli operatori su un nuovo crack della versione di Vista. La distribuzione, denominata 'BillGates', circola sotto forma di Torrent con un 'activation crack', un software che rimpiazza i componenti di licenza attuali con quelli della versione beta. Insomma, utilizzando una chiave (c.d. product key) delle Beta 1, Beta 2, Rc1 o Rc2, la versione Gold puo' essere tranquillamente attivata on line.
Dunque, non si tratta di un vero e proprio crack, ma l'obiettivo e' sempre lo stesso, violare le protezioni imposte dalla casa madre. [G.A.Cavaliere]


P.s. Cerchiamo moderatori
Post: 240
Sesso: Femminile

OFFLINE
19/11/2006 16:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

:no scusa non capisco molto di informatica...mi puoi spiegare che vuol dire? :pensare


Post: 2.672
Città: VICO EQUENSE
Età: 39
Sesso: Maschile

OFFLINE
19/11/2006 17:20
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In pratica, anche come succedeva per il Windows XP, se non registri, tramite una telefonata alla microsoft o direttamente online, la tua versione del Windows... dopo 30 giorni ti viene disattivato il Windows e quindi non puoi più usare il pc, fin quando non riformatti il pc e reinstalli di nuovo il Windows... quindi la crack non fa altro che simulare la tua registrazione in internet, facendo riconoscere alla Microsoft che disponi di un Windows originale e quindi potrai usare il programma fin quando vuoi!
spero sia chiara la mia spiegazione in caso contrario chiedimi le cose che non hai capito!!!


P.s. Cerchiamo moderatori
Post: 240
Sesso: Femminile

OFFLINE
19/11/2006 17:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sei stato chiarissimo grazie [SM=g27991]k



ma come fanno a pensare certe cose ? [SM=g27991]


23/11/2006 16:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come sono contenta!! :zucca
Post: 2.672
Città: VICO EQUENSE
Età: 39
Sesso: Maschile

OFFLINE
23/11/2006 17:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

:rido anche io ne sono contento anche perchè da quel che ho visto in anteprima questo sistema operativo sarà davvero molto bello! Anche se prima di passarvi definitivamente aspetterò sempre le recensioni degli utilizzatori!


P.s. Cerchiamo moderatori
23/11/2006 20:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Già... [SM=g27990]
ma la mia felicità non sta nel fatto che sia stato crackato,ma bensì per il fatto che Microsoft merita questo ed altro! :zucca
visto che vuole a tutti i costi mettere il "catenaccio" al nostro pc! :piango
Post: 2.672
Città: VICO EQUENSE
Età: 39
Sesso: Maschile

OFFLINE
18/12/2006 01:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Microsoft spara su Vista Frankenstein
Redmond (USA) - A poche settimane dal debutto del suo nuovo sistema operativo sul mercato di massa, Microsoft ha lanciato la prima confroffensiva alla comunità dei cracker di Windows Vista. Il gigante ha infatti rilasciato un nuovo controllo Windows Genuine Advantage (WGA) che, a suo dire, è in grado di identificare le versioni piratate di Vista.
Microsoft spiega che il check antipirateria riconosce due diversi crack di Vista: il primo, definito "frankenbuild" (dal mostro metà uomo e metà macchina del celebre romanzo Frankenstein), sostituisce alcuni file della Released to Manufacturing (RTM) di Vista con file presi dalla Release Candidate (RC) in modo da creare un "ibrido" capace di aggirare l'attivazione; il secondo metodo, di cui si è parlato di recente, raggiunge il medesimo scopo sfruttando gli stessi meccanismi creati da Microsoft per attivare le copie di Vista destinate alle grandi aziende.

Microsoft ha spiegato che il nuovo controllo WGA, distribuito attraverso Windows Update e il servizio Aggiornamenti automatici, verifica la product key di Vista e la confronta con un database aggiornato di chiavi bloccate: se il confronto ha esito positivo, Vista viene posto in una modalità di funzionamento limitato che disattiva certe caratteristiche avanzate, quali Aero e ReadyBoost. Da questo momento si ha 30 giorni di tempo per riattivare il sistema operativo, dopodiché "scattano le ganasce": in altre parole, come si era spiegato a suo tempo in questo approfondimento sulla nuova WGA, Vista potrà essere utilizzato solo per leggere i file sull'hard disk e utilizzare Internet Explorer per un massimo di un'ora a sessione.

Microsoft ha anche ribadito che periodicamente verificherà tutte le product key attive di Vista e disattiverà quelle che sono state trafugate su Internet e/o utilizzate, senza autorizzazione, per attivare più copie di Windows.

Oltre alla versione aggiornata del controllo WGA di Vista, negli scorsi giorni Microsoft ha rilasciato in sordina una patch di sicurezza per il client Wi-Fi di Windows XP e un update per Internet Explorer 7 che dovrebbe risolvere i problemi di performance causati dal controllo antiphishing.


P.s. Cerchiamo moderatori
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Rivista Game di videogiochi

SCARICA GRATIS il nuovo numero di "GAME - La Prima Rivista Gratuita di Videogiochi"
News, Anteprime, Recensioni e Trucchi per PC e tutte le console, a partire dal 15 di ogni mese. Visita il sito ufficiale di Game e scopri come distribuire la rivista anche sul tuo sito!
» SCARICA IL NUMERO DI QUESTO MESE (.pdf in .zip)