Palladium : La minaccia nascosta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
@mimmo84@
00lunedì 27 febbraio 2006 11:06
Oramai si è giunti alla versione beta 2 del nuovo sistema operativo di casa microsoft, cioè Windows Vista, nome in codice "Longhorn"..
Dalle anteprime è un sistema operativo fantastico, con tante novità significative e che lo renderanno unico, anche se...
All'interno di questo nuovo Windows è nascosta un'insidia, chiamata Palladium, un programma che limiterà la libertà di utilizzo del nostro PC!!!!!
Il computer quando viene acceso verifica che i componenti installati siano quelli autorizzati da casa Microsoft, ed in caso positivo va avanti ed avvia il Windows... in pratica se installassimo un Hard Disk, o qualsiasi altra periferica, tipo Tastiera, Scheda Audio, ecc... che non è autorizzato dalla Microsoft, il PC si blocca e non avvia il Windows.... prima fregatura! La seconda fregatura c'è quando, essendo fortunati ci si è avviato il Windows, ci ritroviamo ad installare i programmi... stesso discorso di prima, si installano solo i programmi autorizzati, quindi fine dei programmi copiati e quasi sicuramente fine al 90% dei casi dello scambio file tramite P2P visto che sarà impossibile installarti... Insomma avremo un pc che funziona solo come dice lui e non potrà adattarsi alle nostre esigenze..
Io rimango fedele al mio Windows XP anche se a dir la verità, ho provato il Windows Vista, e graficamente è una bomba, pur se richiede un'estenuante utilizzo delle risorse del pc e del motore grafico... nel senso che serviranno un buon processore ed una scheda video di ultima generazione per godere di tutti gli effetti proposti..
Per ora questo è tutto, speriamo che il problema venga risolto presto

Per maggiori informazioni su Palladium : www.tweakness.net/index.php?link=articoli/a12.php
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com