Mimmo & Giulia Qui si parla di tutto e di più

Le notizie inerenti al mondo della musica

  • Messaggi
  • OFFLINE
    DarKia92
    Post: 29
    Età: 31
    Sesso: Femminile

    00 13/05/2006 15:44

    Dopo l'acclamato esordio in "Get Rich Or Die Tryin'" - il film che prende il titolo dal suo album di debutto - il rapper newyorkese ha annunciato che sarà il protagonista di una nuova pellicola, "Live Bet".
    racconta di un gruppo di personaggi che ruotano intorno al circuito delle scommesse automobilistiche illegali.
    "Live Bet" non è l'unico film che vedrà 50 Cent come protagonista: il rapper ha partecipato anche alle riprese di "Home Of The Brave" ed è in lizza per un nuovo progetto intitolato "The Dance".


    (\__/)
    (='.'=)Questo è un Bunny.Ho deciso di aiutarlo nella sua
    (")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!XDD


    un abbraccio nella Dea
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 20/05/2006 19:15
    In questi giorni sto ascoltando questa canzone di Gigi D'Agostino le cui parole sono bellissime e molto significative... Ora vi posto il testo sperando vi piaccia!

    Vorrei fare una canzone
    da suonar con la chitarra
    per le strade, alle persone;
    Vorrei fare una canzone
    per donare a tutto il mondo
    un poco d'immaginazione;
    Vorrei fare una canzone
    che trasmetta un ideale
    se le cose vanno male!
    Vorrei fare una canzone
    anche solo per cantare
    anche solo per cantareeeeee....

    Vorrei, vorrei, vorrei dare a tutti
    i sogni miei,
    vorrei, vorrei, dirti che cosa
    tu per me sei!

    Vorrei fare una canzone
    coi colori della sera
    per lo meno un pò sincera;
    Vorrei fare una canzone
    con il cuore in movimento
    come l'aria attrae il vento!


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 20/05/2006 19:29

    Parte il 19 maggio dallo Stadio del Conero il Nome e cognome tour di Luciano Ligabue. Sono previste 13 tappe durante le quali sarà riproposta la formula vista al Campovolo. In sintesi, sarà un concerto in quattro parti (con i ClanDestino, da solo, con La Banda e insieme a Mauro Pagani). Ecco tutte le date della tournée di Liga: 19 maggio Ancona, 23 maggio Udine, 27 maggio Milano, 31 maggio Firenze, 3 giugno Roma, 8 giugno Bologna, 14 luglio Padova, 18 luglio Salerno, 22 luglio Palermo, 27 luglio Cagliari, 30 luglio Sassari, 3 agosto Bari, 6 agosto Pescara.
    Prosegue anche il tour di Carmen Consoli, attesa il 19 al PalaMalaguti di Casalecchio di Reno (Bologna) e il 22 al DatchForum. Gli scozzesi Belle & Sebastian arriva il 24 al Rolling Stone e il 25 al Vox Club di Nonantola (Modena). Molto atteso Vincio Capossela che suona al Vox Club il 23 maggio. Ancora concerti per Pino Daniele che il 21 si esibisce a Bari e il 25 a Torino. Michele Zarrillo porta il suo Alfabeto degli amanti il 19 a Firenze e il 23 a Torino.
    Lo scatenato e ironico rapper Caparezza è di scena il 19 maggio a Treviso, il 20 a Bussolengo (Verona) e il 23 a Milano. Simone Cristicchi è tra li ospiti del prestigioso Mantova Musica Festival, dove si esibirà il 25 maggio. La storica reggae band piemontese Africa Unite suonerà il 19 a Roma e il 20 a Bologna. Un altro pezzo di storia della musica indipendente italiana, i salentini Sud Sound System, fa tappa il 19 a Pavia e il 20 a Thiasellis di Mortegliano (Udine). Lo ska melodico di Giuliano Palma & The Bluebeaters è di scena il 20 a Colle d'Elsa, il 22 a Genova e il 25 al Mantova Musica Festival.
    Marco Masini suona il 21 a Corropoli (Te) e il 22 a Nocera Superiore (Sa). Infine, il duo degli Zero Assoluto è atteso in concerto il 20 a Maglie (Le) e il 27 ad Apricena (Fg).


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 26/05/2006 22:57

    E' partito il tour mondiale e Madonna ha voluto sorprendere il pubblico di Los Angeles con alcune trovate di sapore terzomondista, pacifista e, a volte, ricercatamente blasfeme. Si è appesa a una croce, ha insultato il presidente Bush, è uscita da una palla di cristallo, ha decantato il sesso orale. Alla fine, con la sua immancabile energia, ha mandato in visibilio i presenti.
    Il tour Confessions vedrà l'artista girare per due mesi il Nord America, poi il Galles. Il 30 luglio, sempre in Europa, porterà lo spettacolo negli stadi di otto città per una durata di cinque settimane. A metà settembre ci saranno delle performance in Giappone.
    La star 47enne ha cantato per due ore la maggior parte dei brani dell'album, Confessions on a Dancefloor, così come alcune vecchie hit come Like a Virgin, Ray of Light e Lucky Star. Lo spettacolo, meticolosamente preparato con una coreografia molto curata, è cominciato con 50 minuti di ritardo. Madonna ha però saputo farsi perdonare.
    Una gigantesca palla di vetro è stata fatta calare dal tetto sull'estremo della passerella fino a toccare il pavimento. A quel punto la cantante è saltata fuori cantando la nuova canzone Future Lovers mentre quattro ballerini a petto nudo si scatenavano attorno a lei con dei bavagli in bocca. Più tardi si è messa una corona di spine e si è appesa ad una gigantesca croce di vetro per cantare la ballata Live to Tell. Le immagini video hanno mostrato scene di povertà del terzo mondo e sono state presentate asciutte statistiche sul problema.
    In uno dei suoi numerosi cambi di abito, un altro montaggio video ha sovrapposto le immagini di Bush, di alcuni membri dell'amministrazione americana e del primo ministro inglese Tony Blair con video di Adolf Hitler, Osama bin Laden, e il presidente dello Zimbabwe Robert Mugabe. Mentre cantava la nuova canzone I Love New York Madonna ha cambiato le parole per fare un crudo riferimento a Bush e al sesso orale.
    Sul palcoscenico affollato si sono susseguiti 15 ballerini, quattro musicisti e tre vocalist. Insomma, ogni volta che la star si muove, non manca di colpire il pubblico e far parlare di sé.

    [Modificato da @mimmo84@ 26/05/2006 23.00]



    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    poisonedTooth
    Post: 21
    Età: 40
    Sesso: Maschile

    00 18/06/2006 04:21
    3 giugno Roma.
    Io c'ero: mamma mia che concertone !!! Capitan Fede Poggi Pollini era al top e con le sue esibizioni ha fatta da spalla perfetta ad un Liga in gran forma. Spettacolo !



    "Nel vero amore è l'anima che abbraccia il corpo"
    Msn -= dentino1982@email.it =-
    "Invisibili distanze, è inevitabile, ricordano un addio per sempre"
    Lacuna coil - Without fear
  • OFFLINE
    poisonedTooth
    Post: 21
    Età: 40
    Sesso: Maschile

    00 18/06/2006 04:28
    Un bel souvenir

    Non è proprio liscia,
    non va così liscia
    per noi che chiediamo che or'è,
    e c'è un'altra strada
    e c'è un'altra luna
    e un altro bar che chiude
    e un'altra voglia di fortuna.
    E allora, bambina,
    c'è poco da dire
    se non che mi troverai qua:
    cambiato per niente, ma neanche scontento,
    fottuto dal dovere pensare di dover avere.
    Ma ci sarà un souvenir
    che ci riporterà solo certi momenti.
    E sarà un bel souvenir
    una fotografia, una canzone fra i denti.
    Ma ci sarà un souvenir
    che ci commuoverà fino a farci contenti.
    Tieniti il tuo souvenir
    da mettere via poi ridicendoti *avanti*.
    Se tutto va in fretta
    sarò una saetta
    e tu lo sarai insieme a me
    peccato soltanto che ci sarà il tempo
    in cui dovremo dire:
    *Adesso è giusto riposare*.
    Ma ci sarà un souvenir
    che ci riporterà solo certi momenti.
    E sarà un bel souvenir
    una fotografia, una canzone fra i denti.
    Un souvenir formato Tir
    a centoventi all'ora
    arriva lì spazzando via
    qualsiasi altra cosa.
    Sarà un bel souvenir
    il nostro souvenir
    sarà di quasi tutti i colori.
    Sarà un bel souvenir,
    sarà lo specchio di
    riflessi chiari e riflessi scuri.
    La la la la la la la la
    La la la la la la la la
    la la la la la la la la
    la la la la la
    La la la la la la la la



    "Nel vero amore è l'anima che abbraccia il corpo"
    Msn -= dentino1982@email.it =-
    "Invisibili distanze, è inevitabile, ricordano un addio per sempre"
    Lacuna coil - Without fear
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 21/06/2006 23:51
    Nonostante alcune parti siano state fortemente tagliate nella fase di premontaggio, data l'enorme attesa e la richiesta da tutti i paesi in cui l'album è stato pubblicato, Tiziano Ferro e la Emi, hanno deciso di rendere disponibile il videoclip del singolo che precede l'uscita di "Nessuno è solo" il nuovo album che dopo 3 anni di silenzio arriverà nei negozi il prossimo 23 giugno. Un momento importante per il cantante italiano. Che ha superato una vera e propria crisi esistenziale. Determinato da un successo prima inatteso, poi mal gestito dal suo staff.
    "So che aspettare 3 anni per pubblicare un album quando si è nel pieno del successo non è il massimo in termini di strategia di marketing .. Ma c'è stato persino un momento nel quale ho pensato di smettere .. Non faccio questioni filosofiche, come certi miei colleghi. La causa scatenante della mia crisi era la stanchezza fisica. Ero sfinito", ha raccontato Tiziano a Tv Sorrisi e canzoni: "Succedeva che mi spostassi in 3 diverse città europee nello stesso giorno solo per rilasciare interviste e partecipare a show televisivi. Non c'erano più orari. Non mangiavo, non dormivo, non vedevo amici. Non sapevo più chi ero".
    Poi la decisione che reso meno dura la sua vita. "Ad un certo punto, ho sentito che il mio fisico si stava ribellando. Non ce la faceva più .. Tra il 2004 e il 2005 mi resi conto di essere andato a Parigi 15 volte in un anno senza mai vedere la città. Solo aeroporti e alberghi, alberghi e aeroporti. Mi svegliai una mattina e pensai: non deve succedere mai più. Mai più .. Due anni fa ho congedato il vecchio management. Ho creato una struttura per gestire ogni aspetto della mia carriera. Ora sono io a fare le scelte", spiega il cantante.
    Adesso gestisce come vuole il suo tempo. "Mi sveglio più o meno alle 11. Mi capita di far tardi la sera nei pub. Poi vado in palestra. Mi infliggo un trattamento atletico direttamente proporzionale al numero di birre che ho bevuto la notte prima. Così arrivo all'ora di pranzo", ha spiegato al settimanale Tiziano: "Dopo la palestra, posso domandare a me stesso senza sensi di colpa che cosa mi va di mangiare. Se ho faticato molto, scelgo un ristorante cinese "all you can eat": si paga una quota fissa e si può mangiare finché si vuole. Qualunque sia la mia decisione, ordino sempre una porzione doppia".
    Il nostro, benché viva un momento di forti tensioni emotive, determinate dal lancio nel mercato discografico della sua ultima fatica, ha voluto firmare il rinnovo del contratto con la sua casa discografica (Emi). "Non è un problema, è già stato firmato. La questione semmai era trovare un formula che mi permettesse di mantenere la mia indipendenza. Non ho preso in considerazione neppure per un attimo l'ipotesi di sottoscrivere obblighi decennali con lauti minimi garantiti. Potevo godermi stagioni di grande ricchezza. Ma, lo ripeto, i soldi non sono la mia principale preoccupazione. Quando sei coperto di denaro, smetti di pensare alle canzoni. Robbie Williams è ricchissimo, ma non mi pare che sia felice", ha concluso l'artista.


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 26/06/2006 21:39


    Detto, fatto. Paris Hilton, l'ereditiera più capricciosa d'America, sta ottenendo con il suo primo album un inatteso successo. Intitolato semplicemente "Paris" e preceduto dal singolo e dal video "Stars Are Blind", il disco rappresenta l'ennesimo passo della show girl verso una popolarità senza precedenti.
    La scalata di Ms. Hilton ebbe inizio qualche anno fa con un gesto giudicato estremo da molti. Infatti, la neo cantante decise di diffondere via internet un video che la riprendeva intenta ad una serie di prodezze erotiche con il suo boyfriend di allora. In sostanza, si trattava di un film porno. Una provocazione che scandalizzò i moralisti stelle e strisce, ma che riuscì a catalizzare l'attenzione di pubblico, media, e star-system. I tre ingredienti necessari per costituire un impero economico basato sulla propria immagine.

    Copertine, interviste, passaggi televisivi, festini, flirt usa e getta, fidanzati di denominazione d'origine controllata. Poi un video-clip, un film horror ("House Of Wax"), un'autobiografia best-seller, una catena di discoteche per vip e aspiranti tali (i "Club Paris"), un'etichetta discografica, un accordo per la distribuzione siglato con il colosso Warner e, finalmente, il disco.
    La ragazza, comunque, non sembra dotata di una gran voce. Paris giura di aver scritto almeno sette canzoni dell'album e, tanto per mettere le cose in chiaro, la produzione l'ha affidata al suo amico Scott Storch, l'hitmaker hiphop dietro a Christina Aguilera, Beyonce, 50 Cent. Tra le liriche di Paris, undici brani dance, pop e urban incisi riflettendo sulla versatilità stilistica di star come Madonna e Gwen Stefani. "Turn It Up" è il passepartout della cantante per il mercato afroamenricano e "Fightin' Over Me" racconta dei contributi rap di Jadakiss e Fat Joe, "I Want You" si basa su un campionamento saccheggiato alla colonna sonora di Grease. Il resto è tutto da ascoltare.



    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 26/06/2006 21:42
    Paris debutta con un video "caldo"


    Paris Hilton debutta nel mondo della musica con il video hot "Stars are blind", questo il titolo del nuovo videoclip che sta facendo il giro del web. Dove una donna stupenda, elegantissima, scende da un camper circondata dai fotografi. Sfila spontanea dinanzi a loro. Si ferma e si fa fotografare con molta disinvoltura.
    Lei è la miliardaria più sexy del momento. Del resto, dove c'è scandalo. Di recente a incuriosito tutti con una trovata che molti hanno considerato blasfema, infatti in un film ha voluto interpretare madre Teresa di Calcutta. Inoltre, ha girato un filmino ad alto tasso erotico con il suo boyfriend, a documentarlo un file finito sulla rete. Poi si è giocata una Bentley a poker, infine qualche giorno fa ha tamponato un'auto ed è fuggita senza prestare soccorso agli occupanti.
    Il nuovo video che circola nel cyberspazio è il suo primo videoclip da cantante. Inutile dire che il contenuto è anche stavolta piuttosto "movimentato", vedere per credere. Il titolo è "Stars are Blind" (le stelle sono cieche). La Hilton lo ha girato su una spiaggia in California con un ex fidanzato. Uno dei tanti, direbbe qualcuno. E invece sembra che il suo partner del clip sia proprio il ragazzo con cui girò il famoso video hard. Comunque, la vera notizia è che Paris si è data davvero al canto con un motivetto molto orecchiabile, sfoderando una voce suadente che non tradisce la sua fama di ammaliatrice. Il brano gira su ritmi reggae, lei e lui girano sulla sabbia, si accarezzano, si cercano.

    Una carriera agli esordi? Forse: per gennaio 2007 è previsto un intero album, di cui questo clip è solo un estratto. La Hilton afferma di aver personalmente composto 7 brani e ci tiene molto a precisare che ha "sempre saputo di poter cantare bene, solo che farlo mi ha da sempre imbarazzata. Alla fine mi sono buttata", ha confessato.


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 01/07/2006 15:09
    Perché gente come Robbie Williams di droga? Io, invece di farmi, mi compravo un macchina nuova. Il meccanismo è lo stesso". Ma adesso niente più pazzie. Infatti, Dj Francesco da quando è tornato da New York dice di essere cambiato. Non vuole più essere come prima. Intende, in sostanza, abbandonare il cliché che lo ha reso famoso.
    Per rendere più facile la sua metamorfosi ha scisso il suo rapporto professionale con il suo manager Claudio Cecchetto e rinunciato al "titolo" di Dj. "Da sei mesi", ha rivelato a Vanity Fair, "sto facendo tutto il contrario di quello che facevo prima. Niente più schifezze da mangiare, basta con gli orari irregolari, tipo a letto alle otto del mattino e sveglia alle otto di sera. Ora mi alzo, vado a correre, palestra, poi radio a lavorare".
    Insomma, l'esperienza nella "Grande Mela" l'ha costretto a ritrovare se stesso. E in effetti sembra che la pausa di riflessione abbia dato nuova energia al figlio dell'ex Pooh Roby Facchinetti, tanto da riportarlo in sala d'incisione per registrare il nuovo singolo "Non cado più" (il disco è nei negozi dal 16 giugno). "Sono cambiato, forse maturato, - dice l'artista - mi auguro migliorato, voglio esprimere le mie nuove emozioni. Non rinnego nulla di ciò che ho fatto finora".
    La nuova canzone di Francesco racconta la fine di un amore e la voglia di rimettersi alla prova. La fama di Francesco è cominciata grazie alla radio, in particolare dalla sigla creata per il mio programma, infatti è venuta fuori La Canzone del Capitano. Il brano diventò il tormentone dell'estate 2003 e fu premiato con il Disco d'Oro. Poi venne "Salta", con cui Francesco entrò nelle 5 nomination dell'Italian Music Awards 2003, come 'rivelazione dell'anno'. Nel 2004, la partecipazione al Festival di Sanremo con "Era Bellissimo" e l'album "Bella di padella", il suo primo cd. Per San Valentino 2004 venne pubblicato il singolo "Ti adoro", in cui Dj Francesco duetta con la voce di Luciano Pavarotti


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @Six@
    Post: 235
    Città: PEDASO
    Età: 44
    Sesso: Femminile

    00 17/07/2006 10:52
    ...di solito per ritrovare se stessi i personaggi dello spettacolo vanno in Tibet...ma...

    :smile


  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 17/07/2006 10:54
    Beh speriamo il cambiamento si veda realmente nei fatti e non solo con le parole...
    Cmq a dire la verità la nuova canzone che ha fatto non mi piace per niente, poco ritmata e le parole che a volte sembrano non concordare con la musicalità... Insomma tanta nostalgia del Capitan Uncino...


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @Six@
    Post: 235
    Città: PEDASO
    Età: 44
    Sesso: Femminile

    00 17/07/2006 10:57
    Re: Titolo: Piccola stella senza cielo

    Scritto da: @mimmo84@ 10/05/2006 16.56
    Cosa ci fai
    In mezzo a tutta
    Questa gente
    Sei tu che vuoi
    O in fin dei conti non ti frega niente
    Tanti ti cercano
    Spiazzati da una luce senza futuro.
    Altri si allungano
    Vorrebbero tenerti nel loro buio
    Ti brucerai
    Piccola stella senza cielo.
    Ti mostrerai
    Ci incanteremo mentre scoppi in volo
    Ti scioglierai
    Dietro a una scia un soffio, un velo
    Ti staccherai
    Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai
    Tieniti su le altre stelle son disposte
    Solo che tu a volte credi non ti basti
    Forse capitera' che ti si chiuderanno gli occhi ancora
    O soltanto sara' una parentesi di una mezz'ora
    Ti brucerai
    Piccola stella senza cielo.
    Ti mostrerai
    Ci incanteremo mentre scoppi in volo
    Ti scioglierai
    Dietro a una scia un soffio, un velo
    Ti staccherai
    Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai





    Adoro questa canzone appassionatamente...
    dolcissima e bella
    semplicemente
    meravigliosa! kiss

  • OFFLINE
    =Sabry206=
    Post: 109
    Città: ROMANO DI LOMBARDIA
    Età: 42
    Sesso: Femminile

    00 14/09/2006 16:08
    Attenziù, attenziù...SCOOOOOOOOOOP...
    Il nuovo CD degli Evanescence "The open door", che ufficialmente uscirà il 3 Ottobre...lo si può già scaricare in rete!!! diavolo




  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 30/10/2006 12:45


    "Pensavo di essermi ritirato, ma la passione per la musica aveva altri piani per me. Sono sopraffatto dalla responso che ha avuto il mio singolo e felice essere ufficialmente tornato". Parole di Shawn Carter, alias Jay-Z. L'uomo più potente dell'hip hop East Coast si rimette in pista con l'album Kingdom Come in uscita il 20 novembre, preceduto dal videoclip del singolo Show Me What You Got.
    Girato a Montecarlo dal regista di Il negoziatore e Il collezionista, F. Gary Gray, il video di Show Me What You Got vede Jay-Z al top della forma, attorniato dagli ospiti speciali, i piloti Danica Patrick e Dale Earnhardt, mentre si lancia in una corsa su bolidi da sogno per le strade del principato. A seguire, un inseguimento al volante di velocissimi fuori bordo insieme alla sua fidanzata Beyoncé. Gran finale su una spiaggia, dove splendide ragazze se lo contendono in un casinò mentre si balla al ritmo del suo nuovo singolo.
    Show Me What You Got è musicalmente travolgente, funkissimo, e contiene il campionamento di Show Watcha Got, indimenticabile brano dei Public Enemy. Il video propone tutta la mitologia hip hop: il nero che si è fatto da se, potente e miliardario, il divertimento, il lusso, le belle donne e il gioco d'azzardo. E riancia Jay-Z sulla scena, presidente della Def Jam Records, etichetta mito nella storia del rap, oltre che uomo d'affari a tutto tondo. Infatti sarà testimonial della birra Budweiser, produrrà il programma HitMen per la tv satellitare Espn e continua a battersi per fare un concerto in Cina, dopo essere stato bandito perché "troppo volgare" dal governo di Pechino.


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 30/10/2006 12:47


    A poco più di 15 anni dalla scomparsa di Freddie Mercury, i Queen tornano in una sala di registrazione. A darne notizia, rendendo felici milioni di fan in tutto il mondo, è stato Brian May, il chitarrista della leggendaria rock band inglese. Il musicista, oggi 59enne, ha già programmato tutto e, dopo aver sentito il batterista Roger Taylor e l'ex corista Paul Rodgers, spera che l'incontro possa essere l'inizio di una nuova avventura.
    Il trio, in realtà, nel 2005 è già stato in tournee sia in Europa che in Giappone. Nei mesi scorsi si è esibito anche negli Stati Uniti. May, ex studente di astronomia, è stato molto occupato a scrivere un libro sullo spazio dal titolo "Bang! La storia completa dell'Universo", ma ha assicurato di non avere rinunciato definitivamente al plettro per la penna.
    "La musica non è passata in secondo piano - ha detto - abbiamo prenotato la sala di registrazione per tre settimane. Sarà un momento di verifica per vedere che cosa può accadere quando Paul, Roger e io ci ritroviamo nella stessa stanza davanti a un impianto di registrazione. Ma siamo già dentro alla cosa e abbiamo del materiale molto buono e quindi sono entusiasta: è tutto nuovo, diverso. E' probabile che ci sia abbastanza materiale per un album, ma è presto per dirlo". Al momento May, Taylor e Rodgers hanno un solo obiettivo: divertirsi.


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    maldini
    Post: 23
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile

    00 31/10/2006 19:13
    grandi Queen


    Firma realizzata da www.chimera-rdp.it
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 31/10/2006 19:23
    Eh già, anche se la vera anima del gruppo era Freddie Mercury... con lui è morta anche una parte del gruppo! Speriamo ci propongano nuove canzoni che riescano ad arrivare al pubblico, come lo hanno fatto le precedenti!


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 31/10/2006 19:25

    Due giorni per ammaliare anche il pubblico italiano con la sua personalissima miscela di blues, cabaret e teatro off Broadway. Anthony Hegarty e i suoi Johnsons arrivano a Roma per due attesi concerti (il 31 ottobre e il 1 novembre) all'Auditorium Parco della Musica. Chi ha già visto in azione questo figlio adottivo (artisticamente parlando) di Lou Reed ne parla come di una affascinante deviazione della musica d'autore.
    Già conosciuto nell'underground newyorkese per i suoi spettacoli dove il travestimento, la dissimulazione dell'identità sessuale, gli spettri dell'Aids, il canto romantico delle gesta di transessuali e travestiti sono i temi portanti, Anthony Hegarty è stato definito l'erede vocale di Ella Fitzgerald e Marc Almond, con lo stesso "spleen" esistenziale della grande Nina Simone. Una voce angelica, emozionante, capace di far piangere una virtuosa come Diamanda Galas, e canzoni che cantano quello che Anthony definisce "lo spostamento di tutte le cose del mondo verso il femminile, dato che la femminiltà permea la vita e il nostro spirito".
    Due gli album per Antony & The Johnsons: il primo omonimo, poi I Am A Bird Now che è valso al gruppo il prestigioso Mercury Prize 2005. La band nasce in realtà nella seconda metà degli anni '90 e prima del successo di pubblico e degli elogi della critica, aveva pubblicato una manciata di ep. Il presente di Antony & The Johnsons si chiama Turning, spettacolo live che mette in scena i fantasmi sessuali ed emotivi di Hegarty, attorniato sul palco da una ventina di modelle (alcune trans, altre no) filmate dal regista Charles Atlas e proiettate su megaschermi che fanno da scenografia per il concerto della band.
    Lontani i tempi in cui Anthony si travestiva da angelo asessuato e vagamente perverso, ora le inquietudini sono affidate ai suoi testi. "Cerco di cantare l'amore con una sincerità che non esiste più" ripete spesso il cantante nelle interviste, "per questo molti che ascoltano le mie canzoni si commuovono. Ritrovano la spinta emotiva che mi ha portato a scriverle".


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 04/11/2006 18:03
    Justin Timberlake e Christina Aguilera sono la coppia d'oro dell'edizione 2006 degli Mtv Europe Music Awards di Copenhagen. Quest'anno poca fortuna per star super-affermate come Madonna, Beyoncé e Robbie Williams, a cui sono stati preferiti beniamini dei teen agers come Killers, Muse o la sexy Rihanna (migliore artista R&B).
    Amici d'infanzia (hanno cominciato insieme per uno show su Disney Channel) e amatissimi dai giovanissimi, Justin Timberlake e Christina Aguilera sono i preferiti dal popolo di Mtv che li ha votati online da tutta Europa. Ma è soprattutto Timberlake a fare la parte del leone, aggiudicandosi due premi su due nomination (miglior artista maschile e miglior Pop).

    Alla Aguilera (assente, come tante altre star) il premio come migliore interprete femminile. La Migliore band è anche la più "vecchia": i Depeche Mode sono sulla breccia da 25 anni. A differenza dei Killers, nati solo 4 anni fa, cui va il Best Rock. I Red Hot Chili Peppers, nonostante 4 nomination, si portano a casa un award, ma di tutto rispetto (miglior album, Stadium Arcadium). Ai rappresentanti del brit pop/post rock, i Muse, il Best Alternative, a Kanye West il Best Hip Hop. Il tormentone Crazy dei Gnarls Barkley è la migliore canzone. Ad aggiudicarsi il Best Italian Act sono i Finley, giovanissima band hard-pop lanciata da Claudio Cecchetto, che batte così Jovanotti, Tiziano Ferro, Fabri Fibra e Lacuna Coil.

    Per la prima volta lo show è stato visto non solo in tv (platea potenziale di un miliardo 400 milioni di persone in 179 paesi del mondo), ma anche sui 44 siti web di Mtv, su 18 reti di broadband e su 13 canali per cellulari.

    Oltre allo show tradizionale, condotto da un Justin Timberlake in piena forma al Bella Center, mega centro-commerciale e congressuale alla periferia della capitale danese, lo spettacolo si e' svolto anche nella gelida piazza Radhuspladsen, in pieno centro, dove si sono esibiti live, sullo sfondo di enormi cubi di ghiaccio (per la scenografie ne sono servite otto tonnellate), i Muse, Keane e Snoop Dogg. Tra gli ospiti anche Juliette Lewis, eroina del film Assassini Nati e ora leader della rock-band dei Licks, P.Diddy, Adrien Brody, Moby, il nuovo James Bond Daniel Craig e le Sugababes.



    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 18/11/2006 02:16


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 22/11/2006 16:48
    Britney: gratis il video hard. E si consola con Lopez
    Altro che ricatto. "Il video porno è mio è me lo metto on line gratis". Britney Spears passa al contrattacco. La cantane non ah nessuna intenzione di farsi ricattare dall'ex marito Kevin Federline. A rivelarlo è un'amica Nyla Price, che l'ha ospitata per il week end. "Sta seriemante pensando a dar via gratis questo video che non durerebbe quattro ore, come aveva detto Federline, ma appena 45 minuti. Per prima cosa Britney vorrebbe postare una clip del filmato su Myspace", ha concluso la Price.

    Nuovo amore - La cantante, dopo aver chiesto ed ottenuto il divorzio da Kevin Federline, ha cominciato a frequentare assiduamente l'attore Mario Lopez, lo stesso che nella telenovela Beautiful interpretò il dottor Christian Ramirez. I due, stando a quanto fatto sapere ai giornali scandalistici da una fonte che ha chiesto l'anonimato, avrebbero passato diversi giorni a Las Vegas, saltando di casinò in casinò. Britney e Mario stavano insieme - ha detto uno dei testimoni -. Si guardavano intensamente negli occhi, ridevano di continuo e quando pensavano di non essere visti si tenevano le mani".
    Dopo una parentesi negativa della propria vita la bella Britney sembra aver insomma ritrovato la spensieratezza di un tempo. Se questo non fosse abbastanza, per molte lo sarebbe visto che Lopez è oggi uno degli uomini più desiderati degli Stati Uniti, sembrerebbe che l'affascinante popstar abbia vinto circa 10 mila dollari al black jack. E la città del gioco d'azzardo sarà anche il luogo della rinascita professionale della cantante. Britney intende infatti registrare il suo prossimo album proprio a Las Vegas.


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    ASIAK
    Post: 240
    Sesso: Femminile

    00 22/11/2006 19:33
    :no queste pop star sono proprio strane


  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 07/12/2006 15:29
    Ultima sparata di Britney Spears
    Tacchi a spillo e décolleté decisamente generosi. E' il look sfoggiato da Britney Spears e Paris Hilton durante le loro scorribande notturne nei locali più trendy di Los Angeles.

    Mollato il marito Kevin Federline via sms e dismessi i panni della brava mogliettina, Britney Spears si sta scatenando in compagnia della sua nuova amica, per la gioia dell'immancabile seguito di paparazzi.

    L'altra notte Britney e Paris sono andate a divertirsi nel solito locale notturno di Hollywood. Tra musica e balli sfrenati, le due bionde tutto pepe non si sono accontentate di esporre ai flash vertiginose scollature, ma si sono spinte più in là. Per far parlare di sé si deve osare, per questo Britney ha "dimenticato" a casa gli slip e, immortalata mentre scende dall'auto, ha mostrato di tutto e di più.

    Secondo il Daily Star, finita la festa, Britney e Paris sono andate a Beverly Hills a prelevare Lindsay Lohan . Il party è poi continuato a casa della Hilton , con alcuni testimoni che hanno raccontato: «Britney non riusciva neppure a muoversi per colpa di quel vestito che aveva addosso - rivela una fonte - e le tre ragazze continuavano a ridere come se fossero delle matte».

    Ecco le foto incriminate:





    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 13/12/2006 00:59
    Tila: "Paris e Britney, vi spazzo via io"


    Talvolta i numeri spiegano più di tante parole: 45 milioni di accessi al suo sito, oltre 1 milione e mezzo di "amici" che tornano a trovarla ogni mese sulla sua homepage, più di trecentomila download dei suoi primi singoli Fuck Ya Man ed Electronic Bon Bon. Signore e signori, sta arrivando il ciclone Tila Tequila, stellina rampicante del Web grazie alla sua spregiudicatezza e a MySpace, la community più popolare di Internet. A 25 anni Tila Nguyen, questo il suo vero nome, ha già fatto di tutto. Ora si prepara a conquistare il mondo della musica. Il suo slogan? "Paris e Britney, vi spacco la faccia". Giusto per far capire che la signorina non va tanto per il sottile.
    Nata a Singapore da genitori americano-vietnamiti, famiglia di origine belga, Tila è finita per direttissima sulle copertine di mensili patinati come Stuff. Ma anche Vibe, bibbia della musica hip hop, le ha dedicato ampio spazio, perché electro e hip hop sono le sonorità che la minuscola aspirante popstar preferisce frequentare. "Britney si è bruciata perché non è stata in grado di raccontare storie che potessero interessare ai suoi fans" ha detto di recente, "Jessica Simpson la detesto. Sembra una caramella. Io non scrivo musica sull'amore perché non sono mai stata innamorata, invece ho imparato a sopravvivere puntando sulla mia grinta".
    E su Paris Hilton, l'altra stellina tuttofare del Web? "Se non avesse quel cognome e avesse fatto il video porno finito in Rete, chi se la filerebbe? Se me la trovassi di fronte, con quella spocchia, non avrei problemi a prenderla a pugni come merita". Insomma, la guerra alle rivali è dichiarata. Da Houston a New York, neanche minorenne Tila ha bruciato le tappe dei servizi fotografici e della fattanza da cocaina e acidi.
    Amori bisex e trisex, poi il successo su MySpace, l'apertura della sua linea di abbigliamento, la pioggia di utenti che si connettono per scaricare i suoi brani da Internet. Ora sul suo sito campeggia la scritta a tutta pagina: "Disco prossimamente in uscita!" Rolling Stone, mensile musicale che l'ha intervistata di recente le ha fatto notare che è lei il nuovo fenomeno online. La sua risposta? "La gente non capisce, io voglio conquistare il mondo". Capito che peperino?


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 13/12/2006 17:51
    Gwen Stefani, un ritorno da regina


    Il 2007 sarà l'anno di Gwen Stefani. Più platinata che mai, in grande forma, la popstar ha deciso di non trascurare nessuno dei suoi moltiplici interessi. E' già nei negozi il suo nuovo album The Sweet Escape, spinto dal singolo Wind It Up con relativo videoclip che richiama le atmosfere del musical Tutti insieme appassionatamente.
    Il ritorno dell'ex cantante dei No Doubt non si esaurisce con l'album. Infatti è uscito anche il Dvd Harajuku Lovers Live che documenta il tour seguito al precedente, fortunato disco Love.Angel.Music.Baby. E c'è di più: la Stefani ha lanciato anche due linee di abbigliamento e accessori (L.A.M.B. e Harajuku Lovers) e si prepara a mettere sul mercato sia una serie di bambole con i suoi strabilianti look di scena che un profumo da lei firmato.
    Insomma, Gwen Stefani è un vero impero economico che parte dalla musica per spaziare in altri settori della moda e dell'intrattenimento. Molto attenta alla propria immagine e alle potenzialità del Web, Gwen accompagna l'uscita dell'album The Sweet Escape con una serie di gustosi video diffusi online, dal titolo The Webisodes, che documentano questo suo grande ritorno in modo divertente e bizzarro.
    Resta ora da capire se la Stefani proseguirà con la sua carriera solista. Tempo fa aveva detto di aver intenzione di tornare con i No Doubt e di registrare con loro un album. Sarà il prossimo?


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 28/12/2006 15:29
    Beyoncè: "Quella famosa è Sasha, non io"


    Non c'è dubbio che Beyoncé Knowles sia considerata una delle donne più belle, affascinanti e dotate di talento del mondo musicale. Forse è la più ammirata e imitata delle popstar di oggi. Ma la fama e il successo si pagano a caro prezzo: annullamento della privacy, pressioni mostruose, gossip furibondo, una vita in continuo e frenetico movimento. In una recente intervista concessa ad una radio di Los Angeles, Beyoncé ha rivelato come riesce a sopportare tutto questo.
    "E' stata durissima, ti ritrovi al centro delle attenzioni del mondo intero, non hai orari e tutti si aspettano moltissimo date" ha detto Beyoncé, "così per riuscire ad affrontare gli effetti collaterali della celebrità ho imparato a sdoppiare la mia personalità". Stupiti? La star delle Destiny's Child, ora apprezzata solista anche con il singolo Irreplaceable, affetta da qualche strana nevrosi? E' lei stessa a spiegare meglio la sua tecnica di sopravvivenza: "Ho racchiuso la parte celebre di me, la donna ammirata, invidiata, sempre sotto i riflettori, in un alter ego che mi sono creata e che chiamo Sasha. Quando sono sul palco o davanti a fans e fotografi, divento Sasha e Beyoncé scompare".
    La cantante non si ferma qui: "Non vorrei mai incontrare nel privato una donna che si comportasse come faccio io in pubblico, quando sono Sasha. Troppo sexy e provocante, troppo aggressiva, io non sono così. Amo la quiete e le piccole cose di tutti i giorni". A ispirare Beyoncé nella costruzione della sua doppia identità è stato anche un brutto periodo di depressione seguente all'abbandono delle Destiny's Child da parte di LeToya Luckett e LaTivia Roberson. "E' vero, non lo nascondo" ha rivelato Beyoncé, "quando lasciarono il gruppo la mia vita andò a pezzi. Mi chiesi se stavo facendo le cose nel modo giusto, se quelle tensioni non fossero colpa del mio ego".
    Da quel momento la Knowles ha cominciato a sviluppare la tecnica di dissociazione della personalità che le permette di mantenere l'equilibrio e non cadere preda della celebrità. Ne avrà bisogno: oltre al tour già in corso, l'attende il matrimonio con con la stella rap Jay-Z, la nomination al Golden Globe e perfino la probabile candidatura all'Oscar per il suo ruolo in Dreamgirls, il tutto mentre l'alta moda continua a volerla come testimonial.


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 28/12/2006 15:31
    Per gli U2 un videoclip "all stars"


    Fine d'anno all'insegna del buonumore e delle celebrazioni per gli U2. Bono Vox e soci hanno preparato un videoclip molto particolare per promuovere il loro singolo Window In The Skies, uno dei due inediti contenuti nella raccolta 18 Singles uscita di recente. Se The Saints Are Coming vedeva la presenza come co-protagonisti sonori dei Green Day, il nuovo singolo moltiplica le presenze eccellenti.
    Nel video di Window In The Skies gli U2 si divertono a far cantare il loro brano a molti miti della musica. Un magistrale montaggio mette in sincronia il labiale e i gesti di mostri sacri come Frank Sinatra, Marvin Gaye, Nina Simone, Beatles, Jimi Hendrix e Frank Zappa con le parole e la musica del brano della band irlandese.
    Nel montaggio serrato si distinguono anche Led Zeppelin, Radiohead, Ella Fitzgerald, Johnny Cash, Elvis Presley, David Bowie, Beck, Jay-Z, Public Enemy, i Clash, Iggy & The Stooges, The Who, Elvis Costello, Patti Smith, Ramones, REM, Jerry Lee Lewis e moltissimi altri che i fans si divertiranno a riconoscere. Il tutto inframezzato da immagini di folle oceaniche ai concerti, dei bambini africani filmati da Bono e di fiori che si aprono a migliaia. Come a voler celebrare l'energia della musica e una volontà di rinascita per l'intero pianeta. Il singolo Window In The Skies è già nelle radio e sarà nei negozi dal 1 gennaio 2007. Il nuovo album degli U2 arriverà invece entro l'anno prossimo, come ha confermato di recente il loro manager storico Paul McGuinness.


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 28/12/2006 15:33


    Si avvicina l'edizione 2007 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, anticipato dalle prime, sostanziose novità. Oltre al ritorno di Pippo Baudo in veste di maestro di cerimonie, e alla presenza di Michelle Hunziker, si continua a lavorare per avere sul palco del festival anche Laura Pausini, l'artista femminile italiana di maggior successo all'estero. Vasco Rossi e Ligabue hanno ribadito di aver rifiutato l'invito ad esibirsi come ospiti. Tra coloro che più probabilmente accetteranno, figurano Zucchero, Masini, Zero, Giorgia e Tozzi.
    Nel frattempo, dato che è stata ripristinata la tradizionale suddivisione dei concorrenti in due grandi gruppi, Big e Giovani, la Commissione artistica del festival ha scelto i 14 volti nuovi che si esibiranno per la prima volta sul palco dell'Ariston. Sono stati selezionati da Carolina Di Domenico, Federico Moccia e Stefano Mainetti sotto la presidenza di Pippo Baudo, direttore artistico della 74^ edizione di Sanremo.
    Ecco i loro nomi e i titoli delle canzoni che presenteranno dal vivo insieme all'orchestra: Elsa Lila “Il senso della vita”, Fabrizio Moro “Pensa”, FSC “Non piangere”, Grandi Animali Marini “Napoleone azzurro”, Jasmine “La vita subito”, Marco Baroni “L’immagine che ho di te”, Mariangela “Ninna nanna”, Patrizio Bau’ “Peccati di gola”, Pier Cortese “Non ho tempo”, Romina Falconi “Ama”, Sara Galimberti “Amore ritrovato”. A questi 11 artisti della Sezione “Giovani”, si aggiungono i 3 finalisti di Sanremo-Lab – Accademia della Canzone di Sanremo: Khorakhanè “La Ballata di Gino”, Piquadro “Malinconiche sere”, Stefano Centomo “Bivio”.


    P.s. Cerchiamo moderatori
  • OFFLINE
    @mimmo84@
    Post: 2.672
    Città: VICO EQUENSE
    Età: 39
    Sesso: Maschile

    00 02/01/2007 14:39
    I Police suoneranno ancora insieme


    La leggendaria rock-band britannica The Police, a trent'anni dal primo album, Outlandos d'amour e a quasi 25 anni dall'ultimo tour, tornerà in pista. I Police, Sting compreso, stanno pensando di riformare il leggendario gruppo per una serie di concerti in occasione dei 30 anni dalla fondazione del terzetto.
    La band, ha rivelato il Daily Mirror, sta studiando la possibilità di una riunione per una serie di show a maggio e giugno nel Regno Unito. E' dal 1984 che Sting, il chitarrista Andy Summers e il batterista Stewart Copeland non suonano più insieme. Secondo fonti dell'industria discografica, i tre si sarebbero già accordati per un calendario di prove.
    Il repertorio sarebbe quello leggendario della band, da Walking on the moon a Message in a bottle, da Every breath you take a So lonely. E in occasione del tour, la A&M (Universal) pubblicherebbe una antologia di brani rari o inediti, dice il tabloid. La casa discografica ha confermato che "discussioni iniziali" sul progetto sono state avviate, ma che ancora nulla è confermato. Per il Mirror, questa conferma verrà alla fine di gennaio, una volta che si saranno stabilite con certezza le date dei concerti.


    P.s. Cerchiamo moderatori
2