00 08/01/2007 12:53
Doherty arrestato, Kate lo scarica
Della serie oltre al danno la beffa. Il cantante maledetto Pete Doherty è stato arrestato in Thailandia, a Phuket dopo aver perso per l'ennesima volta il controllo dei nervi e aver scatenato una rissa con un tassista. Ma per il cantante i guai non si sono chiusi con l'arresto perché la fidanzata (le nozze sono state smentite) Kate Moss stanca delle sue intemperie lo ha cacciato via e lo ha rispedito a casa.
Lui però stavolta ha incassato è con la coda tra le gambe si è imbarcato sul primo volo per Londra e ha fatto mesto rientro nella capitale: "Mi ha spedito a casa perchè sono stato arrestato", ha confessato ai giornali Doherty. "Kate non mi vuole parlare. Non mi crede più" ha detto al tabloid il Sun. Più volte la top model aveva minacciato Doherty di scaricarlo se non avesse rigato dritto, addirittura gli impose un decalogo di comportamento che la rockstar, ha ovviamente, disatteso in pieno.

Doherty però ha approfittato dei giornalisti anche per raccontare la sua versione dei fatti. "Non è vero che ero alla ricerca di droghe. Quell'uomo mi ha assalito senza motivo e io mi sono dovuto difendere. La polizia thailandese lo ha fermato, interrogato e rilasciato ma non ha registrato il suo arresto. Secondo la stampa britannica, la Moss e il suo fidanzato maledetto si sarebbero sposati il 1° gennaio a Phuket con rito buddista: nozze che perlaltro non hanno nessun valore civile che invece pare sia previsto il 18 gennaio.


P.s. Cerchiamo moderatori