00 02/01/2007 14:41
Britney "l'animale" abbandonata dai fans


Il nuovo corso intrapreso da Britney Spears dopo la rottura con il marito Kevin Federline non piace ai fans.
Al punto che World Of Britney, sito storico sulla popstar americana e tra i più attivi nel sostenerla, il 31 gennaio 2007 chiuderà i battenti. Basta alimentare forum e community su di lei, stop con la promozione a costo zero sull'onda dell'entusiasmo.
La Britney senza mutande, ubriaca, accoppiata in notti selvagge a Paris Hilton (che l'ha definita "un animale") e priva di qualsiasi freno non piace al suo pubblico.
Ruben Garay, fondatore di World Of Britney, ha detto: "Il mio sito ha fatto molto per Britney, ma ora non ha più ragione di essere. Il motivo è che lei è un personaggio esaurito, vuoto. Non importa cosa dirà la gente, non ho tempo da perdere e mi dedicherò a cose più importanti, a personaggi più grandi".
Il mondo di Britney, insomma, perde pezzi. Prima di Garay fu licenziata Leslie Sloane Zelnick, che curava l'immagine pubblica della cantante. "Farò tutto da me" tuonò la diva pop in pieno egotrip, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Poi fu il turno di Sonia Muckle, incaricata di gestire i rapporti tra la Spears e la stampa e fatta anche lei saltare come un tappo di champagne in pochissimo tempo.
Ora Britney è sola, senza novità discografiche di rilievo, con una vita familiare a pezzi, i fans in rivolta e un'immagine da ricostruire. Se mai ci riuscirà.


P.s. Cerchiamo moderatori