00 25/01/2007 19:31
E' per il prossimo 2 giugno l'appuntamento con Laura Pausini in concerto allo stadio di Milano, prima donna nella storia della musica ad esibirsi al Meazza, sede di storici concerti.


Come riferisce una nota dell'ufficio stampa, il concerto allo stadio Meazza -- prodotto da Milano Concerti -- rappresenterà l'unica occasione per ascoltare dal vivo i brani di "Io canto", nuovo album della cantante 33enne, simbolo della musica italiana nel mondo, insieme alle grandi hit che la Pausini ha portato in tour in quasi 15 anni di carriera.


Lo scorso febbraio, Pausini ha vinto un Grammy a Los Angeles, come prima artista italiana nella storia ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento dopo Domenico Modugno che lo ottenne nel 1958.


Mentre il suo ultimo disco "Io canto" (Atlantic-Warner music) è risultato il disco più venduto in Italia nella classifica relativa al 2006 e ha superato il tetto di un milione di copie vendute nel mondo, in sole 11 settimane dalla pubblicazione.


La cantante lo scorso anno è stata protagonista inoltre di un'importante tournèe negli Stati Uniti in cui, a luglio ed agosto, ha toccato in 20 date alcune tra le maggiori città americane, tra cui San Francisco, Los Angeles e New York.


I biglietti per il concerto del 2 giugno -- il cui prezzo va dai 30 ai 50 euro, esclusi i diritti di prevendita -- saranno disponibili in prevendita dalle 14 di lunedì 29 gennaio nel circuito TicketOne (www.ticketone.it), e dal 5 febbraio in tutte le prevendite autorizzate. Altre informazioni sull'evento saranno disponibili sul sito ufficiale dell'artista, www.laurapausini.com, oppure www.milanoconcerti.net. Info line 02/53006501.

Giulia^_^





Tutto è magico nella misura in cui lo vogliamo...

Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà...